Mimmo Carratelli: “Prima era solo un sogno, adesso il tricolore può divenire realtà…”

Lo storico giornalista e scrittore Mimmo Carratelli ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Prima era un sogno, adesso anche io mi convinco che si può agguantare il tricolore, non dimentiachiamo che iol distacco dal Milan è dovuto a quel clamoroso rigore concesso a San Siro. Un plauso va fatto allo staff medico, l’entusiasmo del gruppo è formidabile. Neanche il 4-3 di Italia Germania è stato emozionante come il match di ieri; Reja aveva vinto la partita, la Lazio l’ha persa…Il team di Mazzarri non si arrenderà fino al 22 maggio. L’unica difficoltà del calendario azzurro può essere quel doppio confronto finale con Inter e Juventus, anche se i nerazzurri potrebbero fare uno scherzetto ai cugini non facendo risultato al San Paolo”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.