Mimmo Carratelli: “Perdere Mazzarri significherebbe ripartire da zero”

Mimmo Carratelli è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it: “Difficilmente ci sarà un club che metterà 63 mln cash sul tavolo. Il Napoli non può che ripartire da Mazzarri, Cavani ed Hamsik. Perdendo il matador si farebbe un passo indietro, perdendo Mazzarri si ripartirà da zero. Nessuna città ha amato Maradona come Napoli, così come nessuna città potrà mai amare Cavani come Napoli”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.