Mimmo Carratelli: “Mi auguro che il sorteggio di Nyon sia fortunato”

Interviene a Radio Marte l’ediatorialista de “Il Napolista” Mimmo Carratelli sul momento degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Dopo il sorteggio poco fortunato di quest’estate, mi farebbe piacere che la buona sorte sorrida agli azzurri. Escludendo le spagnole e il Chelsea, le altre andrebbero benissimo, specie l’Arsenal che tatticamente farebbe giocare l’undici di Mazzarri al meglio. In campionato il Napoli sta andando a corrente alternata, gli mancano cinque punti, però si può ancora rimediare a patto che si facciano sei punti nelle prossime due gare. Ci vorrebbero forze fresche per far rifiatare i titolari, ma non è semplice a gennaio trovare gli elementi che possano far fare il salto di qualità, però il mercato di riparazione è una trappola a livello economico. Lo scudetto non è l’obiettivo di questa stagione lo era dello scorso campionato, dove ci sono andati vicini, deve centrare un posto tra le prime sei, la Juve va bene, la Lazio è molto organizzata e chiunque affronta gli azzurri si chiudono meglio per poi ripartire come ha fatto il Novara. La Roma invece farà una gara diversa dalle piccole, se la giocherà a viso aperto per ottenere i tre punti e il Napoli può colpirli in contropiede”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.