Cerca
Close this search box.

Mimmo Carratelli: “Maradona ha dimostrato di seguire con attenzione le vicende del Napoli”

Mimmo Carratelli, decano dei giornalisti partenopei, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Ritorno di Diego? È stata una grande emozione rivederlo a Napoli, qui è diventato uno dei personaggi più grandi del secolo scorso: un vero e proprio personaggio da romanzo…Siamo stati felici che lui abbia vinto la battaglia contro il male più grande che lo perseguitava: la droga. Oltre a rappresentare in un certo senso lo scugnizzo napoletano, è stato generoso praticamente con tutti. Incoraggiamento al Napoli di credere nella conquista del titolo? Peccato che non abbia potuto incontrare personalmente la squadra, sarebbe stato uno stimolo unico per i calciatori azzurri. Apprezzamenti per Hamsik e Cavani? Segue con attenzione e trasporto le vicissitudini del club partenopeo. Mancata vittoria ad Udine? Non si possono conquistare sempre i tre punti, nelle ultime nove giornate di campionato il rendimento è stato comunque positivo. Contro la Juve sarà la vera finale della stagione. il Napoli dovrà pensare solo a battere i bianconeri tirando fuori l’orgoglio”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.