Mimmo Carratelli: “La vera nazionale di Insigne è il Napoli. Tagliarlo sarebbe un errore”

Mimmo Carratelli è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live: “Insigne? Il procuratore dovrebbe cominciare a stare un pò zitto e non entrare in questioni tecniche dove ha parola Benitez. Mondiale? Sul piano della logica mi sembrerebbe un errore non portare Lorenzo in Brasile. E’ l’unico che può giocare a sinistra e che salta l’uomo ma che può anche cambiare la partita in corso. La vera nazionale di Insigne è il Napoli.  E se Insigne non dovesse andare in Brasile non perderebbe niente, ci perderebbe solo l’Italia. Come eliminare gli ultras? Quanto successo a Roma è davvero ridicolo e c’è bisogno di applicare le regole. Il clima del paese non è rassicurante. Scudetto? L’obbligo di vincerlo ancora sarà della Juve, la squadra più pronta è però la Roma. Se poi arriva Mascherano e magari Gilardino se ne può parlare”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.