Mimmo Carratelli: “La sfida si potrebbe decidere sulle fasce”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mimmo Carratelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La sfida di Torino finirà 2-2. Espugnare lo Juventus Stadium sarà difficilissimo, i tifosi sono a ridosso del campo e c’è poco spazio per i supporters ospiti, questa fattore potrebbe essere un vantaggio per i bianconeri. La zona nevralgica del campo saranno le fasce: Maggio e Zuniga dovranno contenere gli esterni bianconeri perché i cross della Juve sono pericolosi. Behrami? Dà più ordine e copertura di Gargano che era sì un generoso, ma tatticamente era molto indisciplinato. La piazza è pronta per vincere qualcosa d’importante”.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.