A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mimmo Carratelli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Koulibaly è un grande acquisto per la difesa, non è mai falloso, trova sempre il passaggio più semplice e giusto. Il San Paolo ne ha fatto già un idolo, sarà dura per Fernandez. E’ stato un acquisto importante e bisogna fare i complimenti a Benitez.
Se Zuniga, Inler e Hamsik giocheranno una stagione migliore della scorsa abbiamo tre acquisti interni importanti, gli altri hanno da tappare dei buchi mentre il Napoli credo abbia bisogno solo di Fellaini perchè ha Inler e ottimi centrocampisti.
Un giocatore con le qualità e lo spessore che ha lui non ha problemi a fare la fase difensiva, si tratta di un giocatore di livello tecnico assoluto e sarebbe un bell’acquisto anche per il nome.
Van Gaal l’ha fatto già fuori e credo che il prestito per il Napoli con il riscatto l’anno prossimo sarebbe la soluzione ideale e un’operazione conveniente per entrambe le squadre.
Benitez fa spesso il nome di Lucas Leiva, ma non mi convince molto. Io sono convinto che Hamsik sia molto più forte. L’anno scorso dopo l’infortunio ha giocato poco e male ma sappiamo che con la sua fantasia e la sua tecnica può fare la differenza. Un Hamsik che torna Hamsik è l’arma migliore che ha a disposizione il Napoli.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro