Cerca
Close this search box.

Mimmo Carratelli: “Il trionfo di domenica scorsa è molto importate”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, il giornalista Mimmo Carratelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La Coppa vinta cinque giorni fa la pongo allo stesso livello dei grandi trionfi di Maradona perché conquistata contro la Juve Campione d’Italia ed ancora imbattuta. Qualcuno forse l’ha un po’ snobbata, ma invece si tratta di un titolo molto importante. Per i giocatori del Napoli si è trattato di una vittorie fondamentale perché molti di loro, compresi il tecnico, erano al primo successo in una competizione. De Laurentiis e Mazzarri hanno sempre parlato di progetto Napoli e, proprio per questo, è evidente che non ci si fermerà a questa Coppa ed a questa rosa che presenta pur sempre delle lacune. La rosa va rinforzata, soprattutto in difesa ed anche un po’ ringiovanita sulle fasce. A me piacerebbe molto la coppia d’esterni Armero e Schelotto; quest’ultimo è uno dei migliori calciatori dell’Atalanta”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.