Cerca
Close this search box.

Mimmo Carratelli: “Il Napoli sarà anche brutto, ma guardate la classifica”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Mimmo Carratelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

A Napoli siamo sempre ipercritici, vorremmo che gli azzurri giocassero come il Barcellona pur non avendo gli stessi giocatori. Noi abbiamo due fuoriclasse ed un potenziale campione, alla base poi ci sono una serie di operai che lavorano, corrono e sudano seguendo le istruzioni maniacali di Mazzarri. Il Napoli “brutto” è quello che sta facendo punti e classifica. Il Napoli non è squadra da scudetto, ma se la Juve perde colpi possiamo farci sotto.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.