Mimmo Carratelli: “Il Napoli a Palermo mi ha davvero incantato”

Parla a Radio Marte l’ediarialista de “Il Roma” Mimmo Carratelli sulla vittoria in Sicilia. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Napoli mi ha davvero incantato l’altra sera, hanno giocato una splendida partita, è vero che il Palermo non era in condizione ma imporre il gioco in maniera così netta non me lo aspettavo proprio. Di solito dopo le feste gli azzurri non sempre erano brillanti, mi auguro che continuino a giocare così, il terzo posto però non sarà così semplce da raggiungere, ma l’importante è fare un passo alla volta. Cavani è un leader, corre per tutta la gara e poi è stato autore di un gol davvero spettacolare, sta entrando nel regno dei migliori bomber azzurri di tutti i tempi, come Careca e Altafini. Gargano è un portento, non ha rivali nel suo ruolo e poi Inler è davvero tornato ai suoi livelli. Con il Chelsea sono sicuro che ci diveremo alla grande. Lavezzi è un titolarissimo, il posto  è il  suo, ma il fatto che ci sia concorrenza nel reparto offensivo, è un vantaggio non da poco, Vargas mi ricorda un Pocho più rapido”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.