Cerca
Close this search box.

Mimmo Carratelli: “Hamsik, ‘Il Principe Azzurro’ tornerà a guidare il Napoli. Candreva? Meglio Lamela”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, lo scrittore Mimmo Carratelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it :

“Sulle dichiarazioni di Hamsik? Il matrimonio tra il Napoli ed Hamsik è perfettamente riuscito, è un giocatore di grande qualità che ha avuto un’annata sfortunata ma siamo fiduciosi che il prossimo anno tornerà a comandare gli azzurri da protagonista. “Il principe azzurro”, come l’ho definito nel mio libro, tornerà ad esser tale lavorando sul campo, quando gioca bene il Napoli è un’altra squadra. Il Napoli su Candreva? Benitez vuole formare due coppie interscambiabili sugli esterni, il gioco del tecnico spagnolo passa molto su quello che accade sulle fasce anche se io preferirei un calciatore come Lamela, un inventore di gioco, molto più imprevedibile e più giovane del centrocampista della nazionale italiana. Per il centrocampo conosco poco i nomi che circolano, Sandro mi sembra quello più affidabile, ha una bella corsa, è brasiliano, è un buon distributore di gioco, bisogna stare però attenti a non buttare via i soldi, mi fido però molto delle capacità e delle conoscenze di Benitez.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.