Cerca
Close this search box.

Mimmo Carratelli: “Galliani sente il fiato sul collo del Napoli”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il noto giornalista-scrittore Mimmo Carratelli sul momento del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Al Nord si parlava più del duello Milan-Inter che degli azzurri ma dopo le due batoste nerazzurre prima nel derby e poi in Champions ma ora l’ avversario dei rossoneri è il Napoli che sta facendo paura al Milan e per questo Galliani ha fatto quello “sfogo telefonico” ad Abete dopo le parole di elogio di Prandelli sul Napoli. La squadra di Allegri adesso sentono il fiato sul collo del Napoli e per questo fanno questi giochi psicologici per innervosire i partenopei. Il match di Bologna è tosto, perchè loro giocheranno sereni, però è alla portata dei partenopei, anche se senza Cavani Mazzarri si dovrà inventare qualcosa, credo più Mascara che Lucarelli per sostituire il “Matador” “.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.