Cerca
Close this search box.

Mimmo Carratelli: “Domenica ci attende una gara di sofferenza”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mimmo Carratelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Come ha detto De Laurentiis, Lavezzi rimarrà per sempre nei nostri cuori e gli auguriamo tutto il bene di questo mondo. Spero che domenica sia l’occasione del Pocho per salutarci degnamente anche se domenica incontreremo una squadra affamata ed anche un po’ arrogante. Sul Pocho c’è solo l’Inter ma la sua offerta è assolutamente ridicola ed il Napoli, per fare un mercato importante, deve prendere soltanto i soldi della clausola. Match di domenica? La Juventus avrà fame come sempre, mi aspetto una gara molto aggressiva dei bianconeri e di grande sofferenza per il Napoli. Ma De Laurentiis deve guardare alla prossima stagione perché con l’Inter ed il Milan da rifondare, una Roma da ricostruire si può fare un pensierino all’altissima classifica. Mazzarri? Resterà a Napoli, anche perché non ha altre porte aperte”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.