Mimmo Carratelli: “Domani assisteremo ad un match da luna park”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Mimmo Carratelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Credo che domani sera Vargas giocherà perché il Cesena arriva pieno zeppo di rincalzi ed anche il Napoli farà molto turn over, assisteremo ad una sfida da luna park. Cavani non si accontena del terzo posto ma io, invece, si. Ci sono molte concorrenti e poi non credo che Juve e Milan molleranno la vetta della classifica, senza contare squadre in grande crescita come Inter e Roma, senza dimenticare l’Udinese che sembra un martello pneumatico“. A proposito della costruzione di un nuovo stadio caratelli sostiene: “Mi sembra impossibile immaginare uno stadio diverso dal San Paolo, non solo per una questione affettiva ma anche perché quello del Napoli è uno degli stadi più belli dal punto di vista architettonico“.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.