Cerca
Close this search box.

Mimmo Carratelli: “De Laurentiis dovrebbe alzare il monte ingaggi”

 

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss il noto giornalista-scrittore Mimmo Carratelli sul mercato degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

 

“Con Britos è stata completata la difesa, sperando che arrivi Inler ma se non dovesse venire allora De Laurentiis si dovrebbe rendere conto che deve alzare il monte ingaggi, per rendere l’organico più competitivo. La squadra è forte, però per esserlo di più deve prendere un attaccante in più e io sacrificherei Hamsik, visto che tatticamente lo slovacco non ti può far fare il salto di qualità, ti fa i gol ma non è utile nella manovra di Mazzarri”.

 

La Redazione

 

A.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.