Mimmo Carratelli: “Criscito? Non fa la differenza. Per il salto di qualità, occorre un campione”

Mimmo Carratelli, decano dei giornalisti campani, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Inler e Criscito? Per il primo pare ci sia l’accordo con Pozzo, per il secondo non cedo possa fare tanta differenza, potrebbe prendere eventualmente il posto di Ruiz non di Dossena. Finchè rimarrano i tre tenori, non potranno esserci cambiamenti di moduli e dunque qualcosa di nuovo…Spero che il Napoli faccia un oensierino a Maxi Lopez. Calcio scommesse? per ora si tratta ancora di sensazioni, non ci sono prove concrete, mi dispiace molto che vi sia immischiato Beppe Signori. Se il club partenopeo non arriva ad un fuoricalsse, sarà difficile fare il tanto agognato salto di qualità”.

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.