Mimmo Carratelli: “Concentrarsi sul Cagliari, il terzo posto è possibile”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Mimmo Carratelli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it : “Si deve pensare alla classifica ora che si è alle spalle di Udinese e Lazio, il terzo posto è ancora possibile. Dopo la partita di domani si dovrà pensare poi al Chelsea, che non ho visto al meglio nella prima partita guidata da Di Matteo. Torres non ha avuto gli stessi risultati in Inghilterra come in Spagna, ma ci sono molti giocatori che fanno annate importanti e poi calano, delle meteore.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.