Mimmo Carratelli: “Con Vargas il Napoli cambierà modulo: Candreva? Preferisco Palombo”

Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto il collega Mimmo Carratelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Candreva è un centrocampista offensivo, al Napoli serve invece un mediano, un sostituto di Gargano. Nell’immediato vedrei bene Palombo, poi l’anno prossimo con l’arrivo di Vargas, il Napoli cambierà tattica e non cederà nessuno dei tenori. L’ambientamento di Vargas sarà importante e dovrà essere gettato nella mischia quando ce ne sarà bisogno. Il Chelsea è messo male e sarebbe stato opportuno affrontarlo adesso, per avere un vantaggio non indifferente. Mazzarri? È un allenatore vincente, adatto alla piazza azzurra; ha fatto bene in qualsiasi piazza abbia allenato e potrà dire la sua a Napoli. La sfida di Palermo è delicata: se il Napoli dovesse perdere, la rimonta sarebbe pregiudicata.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.