Cerca
Close this search box.

Mimmo Carratelli: “Con Sarri è cambiato tutto, dal metodo alla doppia sessione di allenamento”

Nelle amichevoli con Nizza e Porto si è intravista la mano del tecnico

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Mimmo Carratelli, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Con Sarri cambia praticamente tutto, la metodica, l’impegno, le doppie sedute di allenamento. Già nell’amichevole con il Nizza si sono visti segnali confortanti per quanto riguarda l’attacco, mentre con il Porto si sono visti dei miglioramenti dei meccanismi della fase difensiva, in particolare mi ha impressionato Chiriches. L’incognita resta la gestione del doppio impegno, vedremo se il Napoli riuscirà a gestirsi, purtroppo le gare di Europa League molto spesso si giocheranno prima di un big match. Potessi scegliere mi tufferei sul campionato lasciando perdere il torneo europeo.”

Sul mercato: “Il Torino se chiede quella cifra è perchè non vuole cedere il calciatore. Io preferirei Glik, quindi fa bene De Laurentiis a tergiversare. Spero che Chiriches sia il difensore visto nella gara con il Porto.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.