Mimmo Carratelli: “Ci vuole pazienza ed equilibrio nei giudizi”

Sembra quasi che Campagnaro ed Inler siano brocchi, e invece...

Il collega Mimmo Carratelli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Il Fair play finanziario deve essere rispettato, non è giusto che il Napoli debba essere penalizzato. Ad esempio il Manchester City con lo sponsor sulle maglie, riesce ad evaderlo. Anche De Laurentiis potrebbe sponsorizzare i propri film, ma non sarebbe più lo stesso. Non mi spiego come il Napoli possa essere criticato; Campagnaro adesso è quasi un martire. Bisogna essere moderati ed equilibrati nei giudizi. Il Napoli non deve affannarsi; quando le cose vanno male, bisogna fare girare la palla e non affollare il reparto offensivo. Inler  è andato in sofferenza contro il Bologna soprattutto perché Taider spesso ripiegava a dare una mano.”

La redazione
F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.