Mimmo Carratelli: “Chelsea tranquillo, il match si deciderà nei primi 20 minuti”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto lo scrittore Mimmo Carratelli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Il Chelsea sembra essere tranquillo, per i suoi giocatori è una partita normale, bisogna vedere la pressione che avrà il Napoli. La partita si deciderà nei primi 20 minuti, è necessario che il Napoli prenda subito in mano la partita. La stampa inglese è tutta contro il Chelsea. Il nostro Capitano è un combattente, il Chelsea penso che sarà influenzato dagli infortuni, credo che cercheranno di non prendere gol per poi giocarsela in casa. Mi aspettavo di vedere Grava in formazione, è in grado di creare problemi all’attacco del Chelsea, ma vedremo questa sera. Se il Napoli giocherà come con la Fiorentina, non credo che sia avranno difficoltà, gli inglesi non sono in un buon periodo.

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.