Cerca
Close this search box.

Mimmo Carratelli: “Attenzione al Pescara. Vincere in Abruzzo per blindare il secondo posto”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mimmo Carratelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il secondo posto conquistato da Pesaola nel 1975 fu qualcosa di epico; il Petisso riuscì a raggiungere la seconda piazza contro tutto e tutti. Questo secondo posto, invece, arriva in maniera programmata e meritata. Scudetto? Credo che a questo Napoli manchi un difensore centrale di carisma e qualità che sappia sia impostare l’azione che guidare e motivare i compagni di reparto; senza poi dimenticare il cervello in mezzo al campo. Trovare questi giocatori non sarà facile, non solo per motivi economici ma per la mancanza di giocatori di qualità. Il futuro del Napoli sarà complicato, dopo il secondo posto i tifosi vorranno il titolo, ma non sarà facile. Pescara? La squadra di Bucchi è ultima; ma attenzione perché è una squadra che gioca bene ma concretizza poco. Il Napoli dovrebbe vincere e mettere fine alla lotta per il secondo posto. Mazzarri? Credo che resterà. Inter e Roma sono squadre da rilanciare mentre qui ha una creatura tutta sua da poter spingere ancora oltre”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.