Mimmo Carattelli: “Non credo ad un Chelsea difensivo”

Interviene a Radio Marte il noto scrittore Mimmo Carratelli sulla sfida di Champions League. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“La squadra britannica non verrà a difendersi, cercherà di fare un gol che la metterebbe a riparo da qualsiasi sorpresa, lo 0-0 è un risultato troppo rischioso. Per gli azzurri è importante superare i primi venti minuti, temo che la squadra di Mazarri possa sentire la partita ma Mazzarri saprà leggere la partita. Villas Boas mi è sembrato una persona colta e stima molto il gioco degli azzurri. Del Chelsea attenzione a Mata che è un peperino e mi sarebbe piaciuto vedere Grava dal primo minuto. Mazzarri fumerà di più e per questo che lancerà segnali di fumo (ride n.d.r.)”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.