L’attaccante dell’Inter, Diego Milito, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Mediaset. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
In questi ultimi giorni tutte le televisioni hanno fatto rivivere i grandi momenti vissuti dall’Inter nel 2010 e, in tutti, non mancava mai un grande gol di Milito. Fra quelli che hanno deciso Coppa Italia, Campionato e Champions League, ha una sua classifica di gradimento?
“I gol sono tutti belli, soprattutto quando sono importanti. Mi hanno chiesto spesso qual è il gol più bello che ho fatto, ma a me piace segnare reti soprattutto importanti. Quei gol che ti danno tre punti o un titolo. E poi non mi piace parlare sempre del singolo, sono un calciatore che fa sempre riferimento al gruppo. Lo dico perchè penso veramente che la nostra sia stata una grande vittoria del gruppo. I gol di Madrid, ovviamente, saranno indimenticabili per l’importanza della partita, una finale di Champions League che mancava da tanti anni a questa società e che aveva quindi un significato speciale. Quello di Siena mi ha provocato un’emozione grandissima perchè è stata una partita sofferta sino alla fine e anche quello della Tim Cup è stato bello perchè era una finale ed eravamo contenti”.
Si riparte dal Napoli che è una squadra molto pericolosa, in forma e con ottimi giocatori. L’Inter come sta?
“Stiamo benissimo, ci stiamo allenando molto bene e siamo contenti. Certamente il successo al Mondiale per Club ci ha dato una carica in più per affrontare quello che ci aspetta. Prima c’è il Napoli, ma arrivano tutte le altre partite nelle quali cercheremo di dare il massimo e di vincere. Abbiamo bisogno di vittorie per avvicinarci sempre più alla testa della classifica”.
L’Inter ora giocherà una partita ogni tre giorni e bisognerà, come la passata stagione, mantenere la tensione alta su tutti i fronti…
“Sicuramente ci aspetta un mese importante nel quale avremo di fronte a noi tante gare da disputare e recuperare. Già da giovedì, dobbiamo cercare subito le vittorie che ci serviranno per continuare a lottare per lo scudetto e per fare bene nelle altre competizioni nelle quali siamo impegnati”.
Che impressione ti ha fatto Leonardo?
“Veramente una grande impressione. Lo conoscevo solo come allenatore del Milan, mi ha fatto una grandissima impressione. È una grandissima persona che ha dato un messaggio molto chiaro. La squadra lo seguirà e spero possa aiutarci a raggiungere traguardi importanti”.
Che Inter sarà quella di Leonardo?
“Bisogna chiederlo a lui. Sicuramente lui è stato chiaro: tutti abbiamo le stesse possibilità, lui farà le scelte. Noi stiamo bene, siamo contenti e ci stiamo allenando molto bene. Speriamo di vincere già da giovedì”.
La Redazione
C.T.
Fonte: inter.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro