Matteja Kezman, procuratore di Milinkovic Savic, è stato intervistato da Radio Crc: ”Ci sono state molte squadre interessate a lui questa estate, ma ha un contratto con la Lazio ancora di cinque anni. Manchester United, e le squadre di Madrid e di Milano l’hanno cercato, ma ora vuole diventare uno dei più forti giocatori nel suo ruolo. Ovviamente, non posso dare la sicurezza della sua permanenza a Roma anche la prossima stagione.
Il Napoli su Sergej? Ho sentito solo dei rumors, nulla di più.
Sergej sta bene a Roma e deve continuare a crescere con Inzaghi che è un grande alleanatore, se dovesse continuare così è normale che ci saranno dei contatti e lì vedremo cosa fare; ma è presto per parlare di queste cose.
Tare ha fatto un grandissimo lavoro questa estate. I biancocelesti hanno una panchina più lunga rispetto all’anno scorso e può lottare per le tre competizioni. La Lazio può arrivare tra le prime tre in campionato e può vincere l’Europa League.
Il Napoli? E’ una squadra che ha fatto benissimo negli ultimi due – tre anni e sta migliorando ancora. Quest’anno può vincere il campionato perchè hanno un gruppo soldo e la Juve ha perso Bonucci che era un giocatore fondamentale per loro. Con il gioco aggressivo che hanno gli azzurri si può vincere lo scudetto.
Mertens o Immobile? Li prenderei insieme, ovviamente hanno caratteristiche diverse. Il belga a volte non è bello da vedere, ma sa sempre trovarsi la posizione giusta in campo.
Maksimovic? Ha dei problemi di ritmo perchè il Napoli gioca in maniera veloce ed ha avuto anche qualche infortunio di troppo che gli hanno fatto frenare la sua crescita. Per me è un grande giocatore e starà a Sarri a farlo migliorare
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro