Cerca
Close this search box.

Milik: “Zielinski giocatore di classe mondiale. Europeo Under 21? Volevo giocare ma il Napoli…”

"La mia storia è acnroa tutta da scrivere"

L’attaccante del Napoli Arkadiusz Milik ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media polacchi. Dalla “rivalità” con Mertens fino al veto posto dal Napoli per la sua partecipazione all’Europeo Under 21, ecco quanto dichiarato dalla punta azzurra:

“La seconda parte della stagione non è stata una delusione completa ma certamente il momento più duro. Non è semplice tornare in campo dopo l’infortunio al ginocchio e la ricostruzione del legamento crociato, soprattutto perchè gioco in una delle migliori squadre d’Europa. Mertens? Ha segnato tanti gol, concorrendo per la classifica cannonieri, per questo motivo l’allenatore ha faticato a cambiare qualcosa in attacco. Zielinski? Piotr ha la stoffa del giocatore di classe mondiale, la mia storia invece non è ancora scritta. Lewandowski? Ci porterà alla vittoria, merita grande rispetto. Veto del Napoli alla Polonia Under 21? E’ difficile per me accettare la decisione del club ma non posso cambiarla. Decide la società, volevo giocare ma non sarà possibile. Mi sento benissimo, è sempre una grande esperienza giocare con la Polonia. Mi guadagno la mia occasione preparandomi come posso”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.