Milik vicino al rientro: da lunedì torna in gruppo, l’obiettivo è la trasferta di Lecce

Dopo un agosto tormentato l'attaccante polacco rivedrà finalmente il campo da gioco

Si avvicina il tanto atteso rientro per Arkadiusz Milik. L’attaccante polacco ha saltato le prime due partite di campionato per noie fisiche ancora non del tutto risolte, ma stando a quanto riporta oggi il Corriere del Mezzogiorno il suo ritorno in gruppo è imminente. Secondo il quotidiano, il numero 99 azzurro ieri ha svolto parte dell’allenamento con il resto della squadra e sta seguendo pedissequamente la tabella di marcia fatta di riposo, terapie e lavoro personalizzato e già da lunedì potrà svolgere allenamento completo con i compagni: l’obiettivo è di reintegrarlo totalmente per la trasferta di Lecce del prossimo 22 settembre.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.