Milik via dal Napoli: la Juventus tornerà alla carica con quattro possibili contropartite

Si legge sul Mattino

Arkadiusz Milik è sul mercato ed è ancora alla ricerca di una nuova sistemazione. Messo in disparte dal Napoli dopo il mancato accordo per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2021, il centravanti polacco ha diverse offerte, su tutte quelle della Juventus che ha già raggiunto un accordo sul suo ingaggio.
C’è adesso da trovare l’accordo tra club, col Napoli che continua a chiedere almeno 40 milioni di euro. La Juventus vuole invece inserire nell’affare delle contropartite e nei prossimi giorni tornerà alla carica: il club partenopeo – si legge sul quotidiano ‘Il Mattino’ – può scegliere tra quattro giocatori, ovvero Romero, Pellegrini, Bernardeschi e Rugani.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.