Cerca
Close this search box.

Milik saluta l’Ajax: “Sono felice, ho provato gioia, orgoglio e amore eterno per l’Ajax”

Il commovente messaggio di addio del nuovo attaccante del Napoli

Arkadiusz Milik, neo attaccante del Napoli, ha voluto salutare l’Ajax attraverso il proprio profilo Facebook. Ecco quanto tradotto da IamNaples.it:

Negli ultimi due anni l’Ajax è diventata la mia famiglia e la mia seconda casa . Oggi mi sento felice , ma volevo vincere il campionato con l’Ajax , soprattutto quest’anno nel quale è scomparso il più grande giocatore dell’Ajax di tutti i tempi , l’eterno Johan Cruyff. Pochi giorni prima della mia partenza ho avuto la possibilità di essere in campo , e confermo una verità : non sarà ricordato quello che dici , non sarà ricordato ciò che si fa, rimarranno soltanto i sentimenti che trasmetti alle persone. E’ stata una gioia essere all’Amsterdam Arena, mi sono sentito orgoglioso e ho sentito l’amore eterno. Se l’Ajax avrà gli stessi sentimenti che ho io potrò affermare con orgoglio: una volta all’Ajax, all’Ajax per sempre”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.