Cerca
Close this search box.

Milik: “Ronaldo il mio esempio per la riabilitazione, ho provato a vedere i lati positivi”

Queste le dichiarazioni del bomber polacco del Napoli

Arkadiusz Milik, bomber del Napoli e della nazionale polacca, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito polacco przegladsportowy.pl in cui ha parlato dei due brutti infortuni subiti nelle ultime due stagioni.

“Durante il periodo di recupero dall’infortunio ho provato a cercare anche i lati positivi, come è giusto fare in questo genere di situazioni. Qualcuno mi ha parlato di Ronaldo, che si è rotto i legamenti due volte e successivamente ha vinto la Coppa del Mondo del 2002 con il Brasile. Il brasiliano è diventato il mio esempio durante il mio periodo di riabilitazione.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.