Milik: “Punizione? Ringrazio tutto lo staff”

“Juve? Vogliamo vincere, é una partita speciale”

Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli, dopo la doppietta al Parma è intervenuto al microfono di Sky Sport: “Sono contento per questa vittoria arrivata dopo due pareggi, è meritata. Andiamo avanti, ora pensiamo alla Juventus, vogliamo vincere. Punizione su suggerimento di Ancelotti? Devo ringraziare tutto lo staff perché mi hanno aiutato tanto su quella punizione, mi hanno detto che gli avversari saltavano in barriera e ci ho provato. Non facevamo gol da due settimane, sono felice, possiamo migliorare ancora tanto e dobbiamo farlo il più possibile. Juve? Spero che vinceremo perché è una partita speciale, vogliamo fare bene al San Paolo. Ma ora riposiamo prima, poi ci concentriamo sulla Juve. Siamo lontani da loro, faremo il possibile per vincere le prossime partite e vediamo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.