Cerca
Close this search box.

Milik: “Napoli? E’ bellissima, ma i tifosi ti saltano addosso”

"A Marsiglia mi sento tranquillo"

Arek Milik, ex attaccante del Napoli ora in forza al Marsiglia, ha rilasciato un’intervista ad una radio polacca dal ritiro della nazionale: “Non voglio fare paragoni tra Marsiglia a Napoli, sono due città completamente diverse, entrambe molto belle e sicuramente Marsiglia è molto più tranquilla rispetto a Napoli. Abito a pochi chilometri dal centro di Marsiglia, ma ho sentito che anche qui ci sono zone in cui i tifosi vogliono stare vicino la squadra ed a contatto con i giocatori. A Marsiglia mi sto riposando da tutto quello che ho vissuto a Napoli, dove venivo sempre fermato per strada dai tifosi. In Francia era tutto chiuso per la pandemia, non so se con i locali aperti sarebbe cambiato qualcosa, ma comunque ora per me vivere a Marsiglia è molto più facile. E’ veramente l’ideale per me ora, infatti a volte ho voglia di andare fuori a bere un caffè tranquillo e qui è possibile. Dopo quattro anni a Napoli invece dove i tifosi appena ti vedono ti assalgono, da una parte è anche bello l’affetto dei tifosi, però dopo un po’ è stancante tutto questo, ed è veramente molto pesante, a volte avevo anche bisogno di stare un po’ tranquillo, e Marsiglia ora mi dà questa tranquillità”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.