Cerca
Close this search box.

Milik, il medico della Polonia: “Tra cinque mesi sarà di nuovo in campo”

"Non sono stati affrettati i tempi di recupero per il primo infortunio"

Il medico della nazionale della Polonia, Jacek Jaroszeski, ha rilasciato alcune dichiarazioni al giornale polacco Przeglad Sportowy parlando della situazione di Arkadiusz Milik. Ecco le sue parole:

“Non credo che Arek sia tornato troppo presto dal primo infortunio, cinque mesi vanno più che bene quando l’iter per il recupero viene rispettato in pieno e non ci sono intoppi. Basta chiedere ai migliori ortopedici in giro per il mondo. Non c’è stata alcuna microfrattura o complicazioni che avrebbero potuto rallentare i tempi di recupero. E’ possibili quindi che, nuovamente, tra cinque mesi lo vedremo in campo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.