Cerca
Close this search box.

Milik, l’ex compagno di squadra Nowak: “Mi ha detto che Napoli è fantastica e che vuole continuare a far bene…”

"Gli piace molto la città e la squadra"

Konrad Nowak, amico ed ex compagno di squadra di Arek Milik ai tempi del Gornik Zabrze, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’attaccante azzurro all’edizione odierna de “Il Mattino”. “È sempre stato un calciatore fantastico. Sin da quando era piccolino, era sempre il capocannoniere di ogni torneo grazie al suo piede sinistro fatato. C’è sempre stata intesa tra noi: io facevo gli assist, lui i gol. Un’accoppiata perfetta. Ci sentiamo sempre, anche ora che Arek è a Napoli. Mi ha detto che è una piazza fantastica, con dei tifosi caldissimi. Gli piace molto la città e la squadra e vuole continuare a far bene lì. Faccio il possibile per non perdermi neanche una partita del Napoli, spero un giorno di approdare anch’io in Italia. Arek mi dice che il calcio italiano è molto tattico e bisogna essere pronti per giocare lì.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.