Milik, l’Ajax annuncia le cifre del trasferimento: 32 milioni più bonus

L'importo può raggiungere i 33 milioni di euro

L’Ajax ha diramato un comunicato stampa sul proprio sito ufficiale con le cifre del trasferimento di Arkadiusz Milik:

Ajax e SSC Napoli hanno raggiunto un accordo sul trasferimento di Arek Milik, il trasferimento verso il club italiano è stato ultimato. E’  un trasferimento che ammonta a 32 milioni di euro, e l’importo può raggiungere i 33 milioni di euro. L’attaccante era sotto contratto con l’Ajax fino al 30 giugno 2019.

Milik è nato il 28 febbraio, 1994 a Tychy, in Polonia. Su 3 Agosto 2014 ha fatto il suo debutto in prima squadra nel gioco PEC Zwolle – Ajax (1-0) per la Johan Cruijff Schaal. Finora Milik ha giocato 76 partite ufficiali nella prima squadra dell’Ajax, e ha segnato 47 gol.

Il direttore sportivo dell’Ajax Marc Overmars ha dichiarato: “Arek ha fatto benissimo, faccio i complimenti al nostro reparto scouting che lo ha pescato. Abbiamo voluto tenerlo per il club, dichiarando che Arek non avrebbe lasciato il club questa estate. Ma il Napoli lo voleva a tutti i costi, e in ogni momento c’è un punto di non ritorno a livello finanziario che può essere raggiunto. Anche Arek ha voltuo il Napoli, adesso il mercato è aperto per un altro mese e abbiamo l’opportunità di trovare un sostituto”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.