Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato cosi Jessica Ziolek, fidanzata di Arkadiusz Milik. Ecco le sue dichiarazioni:
“Sono molto affascinata da Spaccanapoli che rappresenta il vero clima della città partenopea, mi piace fare le passeggiate notturne a Mergellina e fare jogging il mattino nel Parco Virgiliano. Inoltre in estate cerchiamo di visitare tutte le isole come Capri, Ischia e Procida”.
Le voci negative che si sentono sulla città? “Noi non ascoltiamo gli stereotipi che riguardano la città, è stato un amore a prima vista con Napoli e devo dire che qui c’è un ambiente meraviglioso e la mentalità della gente è simile a quella della città polacca”.
Su Milik: “Sono contenta che Arek si sta riprendendo così velocemente, ieri finalmente gioca dal primo minuto e credo che il tecnico sia soddisfatto del rendimento di Arek. Il giocatore si sta riprendendo”.
Sugli infortuni: “I social media hanno una grande forza, tanti tifosi in Italia ed in Polonia hanno dato una carica positiva al giocatore ed i suoi post sui social hanno dato una carica al di sopra di ogni aspettativa al giocatore”.
Scudetto? “Conosco questa parola, non vedo l’ora che arrivi la partita di domenica e 4 punti sono recuperabili. Ci sono possibilità per lottare per lo scudetto. Spero che Arek giochi titolare”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro