Cerca
Close this search box.

Milik: “Juve? Sarà la partita dell’anno, vogliamo vincere a Torino e puntiamo allo scudetto”

Dichiarazioni rilasciate a Sky Sport

Ai microfoni di Sky nell’immediato postpartita di Napoli-Parma ha parlato Arek Milik“Sabato giochiamo contro la Juve ma era importante vincere stasera davanti ai nostri tifosi. Sono molto felice per questa doppietta ma soprattutto per la vittoria. Ora possiamo pensare alla Juve, possiamo dire che sarà la partita dell’anno. L’anno scorso abbiamo vinto, ma è molto difficile giocare contro la Juve che è una squadra fortissima. Comunque andiamo a Torino per vincere e questa vittoria ci dà tanta fiducia. Sono molto contento, abbiamo cambiato modulo ma siamo gli stessi giocatori. Vogliamo vincere tutte le partite e giocare bene per vincere lo scudetto, ma la strada è molto lunga. Ancelotti mi dà molta fiducia, sono molto contento perchè sto giocando continuità e perchè sto bene fisicamente. Possiamo fare ancora meglio, giocando un calcio più bello e facendo più gol”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.