Cerca
Close this search box.

Milik, il fratello: “Mi chiamò quando arrivò l’offerta del Napoli. Arek ha stretto i denti, è un modello per tutti!”

"Tutti vivono momenti difficili, non c’è dubbio, ma si può proseguire per la propria strada"

Lukasz Milik, fratello di Arkadiusz Milik attaccante del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Wirtualna Polska; queste le dichiarazioni rilasciate dal responsabile del settore giovanile del Gornik Zarbze: “Ci sentiamo praticamente ogni giorno, ci consultiamo su grandi temi, ma non interferiamo nei nostri affari personali. Certo, ricordo che mi chiamò subito quando ebbe la prima offerta del Napoli: gli dissi di restare calmo, durante i negoziati le cifre potevano aumentare e così è stato. Sono stato con lui fin dall’inizio, da quando a sei anni iniziò a giocare. E’ un perfetto esempio di qualcosa del quale si può andare soddisfatti, perché si stringono i denti e si lavora per andare molto lontano. Tutti vivono momenti difficili, non c’è dubbio, ma si può proseguire per la propria strada e Arek è un modello”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.