Cerca
Close this search box.

Milik: “Gol importantissimo per me. Vorrei giocare di più, ma è normale”

Dichiarazioni rilasciate a SKy Sport

Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli, dopo il gol-vittoria contro l’Atalanta è intervenuto al microfono di Sky Sport: “E’ stato un gol importantissimo per me, ho segnato dopo qualche giornata. Sono felice per la vittoria, abbiamo lavorato tanto per ottenerla. Andiamo avanti e pensiamo alla prossima gara con il Frosinone”.

Così ti candidi a mettere pressione ad Ancelotti per il posto da titolare. “Giusto che voglia giocare di più, vorrei giocare sempre, segnare sempre. Ma il calcio è così, a volte non è come vogliamo. Sono felice per questa vittoria, ci concentriamo solo sul lavoro”.

E’ importante la fiducia per l’Europa? “Abbiamo un’altra partita di campionato prima. Poi in Champions vogliamo vincere col Liverpool e andare avanti, sappiamo che sarà difficilissimo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.