Milik e Ghoulam in anticipo a Villa Stuart: L’algerino il primo a svolgere le visite

Visita di controllo oggi dal professor Mariani a Villa Stuart per Milik e Ghoulam.

In mattinata, Arek Milik e Fauozi Ghoulam sono arrivati a Villa Stuart, in anticipo rispetto ai programmi, per incontrare il professor Pier Paolo Mariani che ha operato entrambi a distanza di un mese l’uno dall’altro. Toccherà allo specialista dare nuove indicazioni sui tempi di recupero dei due giocatori, per i quali c’è tanta attesa. L’algerino, che si è infortunato il 1o Novembre durante Napoli-Manchester City, in questo momento ha iniziato anche le visite di rito per stabilire se è in grado di iniziare di nuovo ad allenarsi con la squadra. I due, supervisionati dal prof. Mariani, svolgeranno test atletici per verificare se possono rientrare e quindi di nuovo alleanrsi con il gruppo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.