Milik: “Felice di ritornare in gruppo. Non conoscevo bene la città quando ero in Olanda. Ho scelto il 99 perchè…”

L'attaccante azzurro ha ricevuto il Premio speciale "Momenti azzurri" ieri sera a Palazzo San Teodoro

In occasione del Premio Emilio  D’Alterio tenutosi ieri sera a Palazzo San Teodoro a Napoli l’attaccante azzurro Arkadiusz Milik ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo aver ricevuto il Premio speciale “Momenti azzurri” riportate da sportmagazinenews.it:

“Sono molto felice di essere al Napoli, non conoscevo bene al città quando ero in  Olanda, ma sono contento della scelta che ho fatto. So che questa città vuole vincere. Sono contento anche di esser tornato a disposizione del gruppo, presto tornerò a giocare. Il numero 99? Da piccolo guardavo l’hockey e li è molto usato ed ho deciso di averlo anche nel calcio. I social network? Ho molti followers, sopratutto napoletani. E’ un mondo che mi piace perchè puoi trasmettere anche i tuoi sentimenti”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.