Milik in conferenza stampa: “L’infortunio è superato, ora sto bene questa è la cosa più importante”

Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della Polonia

Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della Polonia: “Dobbiamo essere attenti al nostro gioco e non a quello degli avversari. Siamo la Polonia, abbiamo competenze e vogliamo mostrare il nostro valore. Abbiamo studiato la nazionale danese, sono pericolosi in casa, ma faremo di tutto per ottenere la vittoria. Non so chi giocherà, la cosa più importante è che ci siamo preparati bene. Sono felice che la nostra squadra sia al primo posto nel gruppo.”

Sul gol che manca da quaranta anni alla Polonia con la Danimarca, l’attaccante ha risposto: “Non mi interessa, ogni partita è diversa e spero che domani si possa fare goal”.

Sull’infortunio“E’ superato, ora sono preparato e questa è la cosa più importante”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.