Milik, bellissimo messaggio per Zaniolo: “So come ci si sente, torna più forte di prima”

Milik ha voluto parlare delle sue precedenti esperienze, rincuorando il ragazzo

L’attaccante del Napoli Arek Milik, attraverso un messaggio su Instagram, ha avuto un gentile pensiero per Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma che ieri ha subito la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro durante la gara contro la Juventus. Il ragazzo starà fuori per molti mesi e, a meno di un recupero record, dovrebbe saltare gli Europei con la Nazionale. Milik ha voluto parlare delle sue precedenti esperienze, rincuorando il ragazzo.

Io so come ci si sente… ma so anche che con la forza e la passione si torna più forti di prima. Ci vediamo agli Europei, forza Nicoló”, ha scritto l’attaccante del Napoli che auspica un ritorno proprio agli Europei del giovane calciatore della Roma. La risposta di Zaniolo non si è fatta attendere: “Grazie mille, a presto”, con tanti cuori. Un bellissimo gesto da parte del calciatore del Napoli che ancora una volta si conferma un ragazzo dal cuore d’oro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.