Cerca
Close this search box.

Milik: “Addio all’Europeo? E’ stato difficile per me lasciare il ritiro”

"Sarò un tifoso in più”

Arek Milik non disputerà gli Europei con la sua Polonia. L’ex attaccante del Napoli, non è riuscito a smaltire l’infortunio al ginocchio rimediato circa due settimane fa con l’Olympique Marsiglia. Milik, triste per l’addio a Euro2020, ha postato un messaggio sui social e su Instagram scrive: “Indossare la maglia della propria Nazionale e con orgoglio rappresentarla in una manifestazione così importante come gli Europei è il sogno di ogni calciatore. Per questo la decisione di lasciare il ritiro, e non far parte di questo gruppo, è stata presa con estrema difficoltà, ma con la consapevolezza di aver fatto la scelta giusta perchè non potrò essere al 100%. Ho salutato tutti i miei compagni, li ho visti carichi, e gli ho detto che avranno un super tifoso in più da casa. Forza Polonia”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.