Milanese, parla il doppio ex: “Sconfitta con la Roma che ci sta, il Napoli ha la personalità e la consapevolezza per vincere a San Siro”

"Il Napoli deve dimostrare di essere la squadra più bella del campionato "

Mauro Milanese, ex di Napoli ed Inter, è stato intervistato da Radio CRC ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Non si può dire nulla agli azzurri, poiché la sconfitta con la Roma è una sconfitta che ci sta. Il Napoli ha perso due partite su ventisette e sono inappellabili. Bisogna riprendersi con l’Inter. La Juventus è una squadra compatta con una rosa molto ampia ed in grado di adattarsi a diversi sistemi di gioco. Se va avanti in Champions potrebbe dare qualche vantaggio al Napoli ma è anche vero che la squadra di Allegri è la più allenata in Italia a giocare tre competizioni fino alla fine dell’anno. Il Napoli ha la personalità e la consapevolezza di andare a San Siro e vincere la partita: può giocarsela su ogni campo di Italia. Il Napoli deve dimostrare di essere la squadra più bella del campionato con il suo calcio, come ha già fatto nelle precedenti partite. La Juventus ha altre caratteristiche ed è più compatta.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.