A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Mauro Milanese. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Mercato? Il Napoli si rinforza sempre anno dopo anno e così farà anche quest’anno, anche se è sempre più difficile ogni anno che passa. Serviranno innesti mirati in difesa e a centrocampo, pochi ma buoni, che riescano a migliorare la squadra. Bisognerà spendere qualche euro in più, ma mi sento di dare fiducia al Napoli.
Gap con la Juve? E’ fondamentale che i bianconeri rallentino, in Italia fanno benissimo, meno in Europa dove devono migliorare, magari anche a discapito del campionato italiano.
Calciatori importanti in Serie B? Pavoletti potrebbe far bene anche in Serie A, nella serie minore fa la differenza e potrebbe sfondare anche nel massimo campionato. Ha tutte le caratteristiche per fare la prima punta, in una medio-piccola di A, così come Rugani dell’Empoli. Oggi c’è tantissima differenza tra A e B, un giocatore di B avrebbe difficoltà a giocare in una delle prime sei italiane, serve tempo.
Vargas? Non è facilissimo che riesca a rilanciarsi a Napoli, Benitez ha un certo tipo di gioco e c’è tanta concorrenza in attacco. Edu è un ottimo giocatore, ma non so se è uno di quelli che può migliorare l’undici”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro