Cerca
Close this search box.

Milan, verso la sfida con gli azzurri con un occhio verso la Thailandia

Ecco tracciato l'identikit di Teachaubol, magnate thailandese interessato a rilevare il Milan

Il quotidiano sportivo Tuttosport traccia nell’edizione odierna il profilo di Bee Taechaubol, magnate thailandese che vorrebbe acquistare il Milan. La famiglia dell’imprenditore ha interessi economici, industriali dalla Thailandia all’Australia ed è impegnata in numerosi progetti di edilizia residenziale. Teachaubol è a capo della Thai Prime, società che si occupa dell’acquisti di aziende, o parti di esse, quotate in Borsa per risanarle e rivenderle. Secondo il quotidiano torinese il thailandese sarebbe pronto a spendere un centinaio di milioni di euro per entrare nel calcio italiano e in particolare nel Milan. Poco per acquisirne la maggioranza delle azioni, ma abbastanza per diventare socio della famiglia Berlusconi e dare una mano al Milan nei progetti futuri che riguardano non solo il rafforzamento della squadra, ma anche la costruzione di un nuovo stadio.

 

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.