Cerca
Close this search box.

Milan, venerdì il punto sul fair play finanziario. Previste sanzioni

Il patteggiamento prevede sanzioni più o meno severe

Sarà venerdì 20 aprile il giorno in cui la commissione Uefa esaminerà il dossier Milan per poi esprimersi riguardo il settlement agreement, scrive la Gazzetta dello Sport facendo il punto sulla situazione legata al Fair Play Finanziario. Il patteggiamento prevede sanzioni più o meno severe e la società auspica che lo siano di meno perché – si legge – la semestrale è stata positiva, Elliott si è fatto – eventualmente – garante in forma scritta della continuità aziendale e tra le argomentazioni migliorative ci sono la crescita dei ricavi da stadio, quella dei diritti televisivi e la conquista da parte della squadra della finale di Coppa Italia.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.