Cerca
Close this search box.

Milan-Udinese 2-1: Esordio con doppietta per Balotelli, ma il Milan vince con un rigore inesistente

I rossoneri, arrembanti in attacco ma sbadati in difesa, a tre punti dalla Lazio

Esordio con i fiocchi per Mario Balotelli che trascina alla vittoria un Milan arrembante in attacco ma sbadato in difesa. Il trio giovane (Balotelli, Niang ed El Sharaawy) mette in seria di difficoltà l’undici friulano. Vanno vicino al gol sia Balotelli che Niang, fermati spesso anche da Padelli, autore di ottimi interventi. Non può farci nulla quando Balotelli scaraventa una conclusione di prima intenzione sugli sviluppi di un’azione personale di El Shaarawy. L’ex City sfiora il gol dell’anno con un tiro al volo a giro, ma Padelli devia in corner. L’Udinese deve aspettare la ripresa per giungere dalle parti con Amelia; arriva il pareggio con Pinzi che valorizza uno spunto di Muriel e batte Amelia grazie ad una deviazione dell’ex friulano Zapata. Sull’1-1 è Il Milan a mantenere il pallino del gioco; i rossoneri colpiscono una traversa con Niang con un tiro al volo e sempre Balotelli sfiora la doppietta su punizione ma Padelli devia in corner. Quando la gara sembra scivolare sul pareggio, prima Basta spreca un contropiede tirando male dal limite dell’area e poi El Sharaawy si procura un rigore inesistente perchè Hertaoux tocca nettamente il pallone prima delle gambe del Faraone. Polemiche nel dopo gara per Di Natale e compagni che si sentono penalizzati dopo un’ottima prestazione, mentre il Milan è a tre punti dalla Lazio, ovvero dal terzo posto.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.