Milan TV – Kessie ha perso un dente in uno scontro con Politano

Questa mattina Kessie si è recato dal dentista per ricevere le adeguate medicazioni

Stando a quanto riportato da Milan TV, in uno scontro di gioco durante Napoli-Milan il centrocampista Franck Kessie ha subito un doloroso infortunio: nel primo tempo l’ivoriano è stato colpito al volto da Matteo Politano con una violenta gomitata che gli è costata un dente. Dalle immagini televisive si è visto chiaramente che Franck perdesse sangue dalla bocca, con l’arbitro Valeri che ha solamente interrotto il gioco per consentire le cure mediche del caso. Questa mattina Kessie si è recato dal dentista per ricevere le adeguate medicazioni.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.